TI PIACE QUESTO SITO?

Clicca su MI PIACE per tenerti sempre aggiornato con i nostri articoli

SPEDIREWEB

mercoledì 5 giugno 2013

SESSO: LE COSE CHE PIACCIONO A LEI E A LUI

LE 5 COSE CHE L'UOMO VUOLE A LETTO

  1. LA SPONTANEITA'. Una donna troppo aggressiva, razionalmente aggressiva inibisce, una donna troppo pudica anche, una donna che sinceramente fa quello che le va in armonia con il corpo del proprio uomo è l’eccellenza.
  2. SESSO ORALE. Sia che si tratti di una sola notte di sesso sia che si tratti di un rapporto di coppia matura, il sesso orale è una delle pratiche più intime che ci sono. Nel momento in cui lo fate avete tutto nelle vostre mani e all’uomo piace da impazzire.
  3. ADORAZIONE FISICA. Gli uomini amano sentirsi dire che vi piace il loro corpo e in particolare il loro...beh, chiaro no?
  4. POSIZIONE A 90 GRADI. E' una delle posizioni più apprezzate del Kamasutra, in ogni caso è quella che prevede la donna a carponi e l’uomo che la prende da dietro. E’ una posizione molto amata dagli uomini, ma non altrettanto dalle donne perchè risultano nell’atto completamente passive.
  5. SESSO ANALE. Tra le fantasie sessuali più desiderate dagli uomini c’è il sesso anale, per alcuni è anche al primo posto. Anche a molte donne piace, dicono che l’importante sia provarci e poi si capisce tutto! Anche qui la spontaneità e la voglia di sperimentare devono essere al primo posto, per farlo sarebbe bello essere tutti e due rilassati al massimo.


LE 5 COSE CHE PIACCIONO PIU' ALLE DONNE
  1. CAREZZE. Alla donna piace essere accarezzate ed esplorata dal partner con le mani, anche con la bocca o la lingua. In particolare, la sollecitazione del seno con carezze e baci, non solo è gradita ma può accelerare la comparsa del piacere.
  2. PRELIMINARI.  Non devono mai mancare per una donna perché la fanno sentire desiderata, voluta. Questo la renderà più aperta al piacere, pronta a lasciarsi andare con più trasporto e meno inibizioni
  3. MASSAGGI. Per tenerti la tua donna, o per preparare la strada ad una notte di sesso con una sconosciuta c’è un’arma che in pochi veramente conoscono: i massaggi.
  4. FARLA SENTIRE BELLA Quando stai per cominciare un approccio fisico con una donna, sia essa la bellissima sconosciuta con cui hai appena bevuto un drink nella hall dell’hotel in cui ti trovi per lavoro, o la adorata compagna di una vita falle capire che la trovi bella, bella, bella. Ma fallo anche durante il vostro “incontro”.
  5. STIMOLARE LA SUA MENTE. Ricordate sempre che il centro del piacere di una donna è la sua mente Prima di un rapporto sessuale fatela rilassare, magari con un bel massaggio con un olio profumato Non tralasciate mai i preliminari Sono la parte più importante (anche se a volte una donna vorrebbe saltarli, ma in quel caso ve lo farà capire!).
Ti piace questo articolo? Lascia un commento (anche anonimo) quì sotto: ci aiuterai a favorire il successo di questo sito :-)

Nessun commento:

GD Poker Image Banner 500 x 500